Perche gli oli essenziali doTERRA?

 

 Quando mi hanno regalato un campioncino di lavanda doTERRA da provare, mi sono innamorata! Era la prima volta che annusando un olio essenziale  provavo una sensazione così forte, mi sembrava di essere in un campo di lavanda del sud della Francia, visualizzavo il colore viola quasi sul rosa...della pianta e degustavo la fragranza  che sottilmente mi trasportava in uno stato di benessere e pace, che meraviglia!

Così ho capito che doveva essere prodotta con meticolosità e amore, ne ho sperimentato la potenza, e tanti naturopati chinesiologi, biologi e pranoterapeuti con cui li ho condivisi mi hanno confermata la purezza e la vitalità degli OE doTERRA

Sono andata a controllare e ho chiesto a chi mi aveva dato il campione, un'amica ricercatrice in biologia molecolare,  ho avuto conferma che gli

oli essenziali CPTG di Grado terapeutico puro certificato di dōTERRA. sono composti puri, naturali e aromatici, estratti con attenzione e cura dalle piante.

Non contengono additivi o ingredienti artificiali, i quali non farebbero altro che diluire i loro principi attivi, ne' agenti contaminanti quali pesticidi o altri residui chimici.

Per garantire che i principi attivi siano mantenuti ai giusti livelli. Gli oli essenziali doTERRA vengono sottoposti a test incrociati mediante spettrometria di massa egascromatografia, al fine di assicurare sia la purezza dell’estratto che l’efficacia della composizione di ciascun lotto.

Per estrarre un olio essenziale di alta qualità è necessario coltivare la pianta nel suo habitat e clima migliore, per questo motivo doTERRA sceglie coscienziosamente i paesi dove acquistare le coltivazioni per la produzione di OE.  La filosofia di doTERRA e di garantire un prodotto di altissima qualità e grado terapeutico in modo sostenibile, infatti l'azienda stessa ha creato una fondazione, a cui sono destinati una parte dei proventi, per aiutare popolazioni in difficoltà e portare avanti progetti di  co-impact e di rducazione alla sostenibilità

Come acquistare gli Oli Essenziali doterra?

 gli oli essenziali doterra si comprano su internet iscrivendosi ad un sito di vendita online. se si acquistano gli oli all’ingrosso (wholesale) – questo non significa assolutamente impegnarsi o fare business! si ha uno sconto del 25% di solito tutti fanno così!

Funziona come altri negozi online: si può acquistare quando si preferisce si paga con bonifico bancario o carta di credito.

C'è una tessera di iscrizione, un pò come alla coop di 20 euro, ma potete risparmiare comprando un kit di oli che vi permette un ottimo sconto, la tessera gratuita e la possibilità di provare tanti oli ad un prezzo veramente vantaggioso.

doTERRA inoltre produce miscelando essenziali e erbe integratori e cosmetici veramente eccellenti. Cliccando sull'immagine qui accanto potete leggere guida prodotti doTERRA ed esplorare le varietà delle proposte.

in caso foste interessati a maggiori funzione ed a iscrivervi al sito potete mandarmi un email a essenzameravigliosa@gmail.com oppure compila il modulo qui di seguito